Lecce, 11/11/1966
Bio-architetto, urbanista ambientale. Svolge studi di grandi opere, attività di ricerca dell'architettura rurale, educazione ambientale e progettazione edilizia volta alla salvaguardia e tutela dell'ambiente e della cultura. E' impegnata nel...
Bio-architetto, urbanista ambientale. Svolge studi di grandi opere, attività di ricerca dell'architettura rurale, educazione ambientale e progettazione edilizia volta alla salvaguardia e tutela dell'ambiente e della cultura. E' impegnata nel proporre una Riconversione ecologica e culturale dell'economia declinate attraverso la decrescita come riduzione dell'appropriazione indebita di risorse naturali e materiali, beni in quanto doni inalienabili per tutti gli esseri viventi e crescita di cultura, scuola, arti, architettura, recupero del patrimonio edilizio, delle città sostenibili, attraverso innovazione e ricerca. Crede che sia necessario sostenere tutti coloro che operano in tal senso, perché siano riconosciuti come risorsa concreta che produce ben-essere attraverso fonti inesauribili, carburante di un motore pulito per una crescita ecosostenibile.
Quindi Ambiente, Cultura e Lavoro alleati contro l'ap-profitto.
Convinta che Società possa rigenerarsi solo attraverso una consapevole acquisizione dei valori etici e morali, diritti e doveri di ogni essere così come sapientemente indicato dalla Costituzione, si impegnerà affinchè le donne non debbano ma più subire violenza fisica e sociale, come purtroppo avviene nella società che viviamo.
Leggi tutto