Sono un'insegnante di Lettere e capogruppo consiliare di SEL a Formia.
La mia è un'esperienza politica lunga ma sempre lontana dalla gestione affaristica del potere. Impegnata sui temi dei diritti della...
Sono un'insegnante di Lettere e capogruppo consiliare di SEL a Formia.
La mia è un'esperienza politica lunga ma sempre lontana dalla gestione affaristica del potere. Impegnata sui temi dei diritti della persona, del lavoro, dell'ambiente e della legalità, sono stata componente del direttivo prov.le CGIL Scuola e, in momenti diversi, Delegata alla Cultura, Presidente delle Commissioni consiliari Pubblica istruzione, Turismo, Ambiente, Pari Opportunità e Trasparenza. Attualmente sono componente dell?Assemblea Nazionale di Sel e della segreteria provinciale di Sel Latina.
Mi candido per dare continuità ad un impegno nel campo dei diritti, dell'ambiente, del lavoro, della scuola, della legalità. La crisi che sta devastando le esistenze e la vita di ciascuno può essere superata investendo nella solidarietà, nel sociale, nell'ambiente, nella cultura, ambiti in grado di ridare slancio alle politiche del lavoro e di restituire qualità alla vita di tutt*. Mi candido, immaginando un'Italia migliore che sappia assumere la rappresentanza femminile come un valore e sappia agire per un'effettiva democrazia paritaria nelle relazioni, nella politica, nella società.