Stai visitando una vecchia versione del sito di Sinistra Ecologia Libertà. Vai alla nuova home.

Comitato Vendola Isola del Gran Sasso

  |     |   Nessun commento

Si è costituito a Isola del Gran Sasso il Comitato per Vendola.

 

Il Comitato è composto da persone provenienti dalla società civile, dalle associazioni e da tutti coloro che appoggiano Vendola come candidato alle primarie del Centro-Sinistra del 25 Novembre.

Lo scenario su cui si è affacciata da alcuni anni l’Italia è in piena decadenza politica. Le ultime vicende nazionali non fanno presagire nulla di buono per il futuro. L’attuale Presidente del Consiglio Mario Monti, non solo non ha saputo risollevare le sorti di una nazione soffocata nel proprio debito pubblico, dall’altissima percentuale di disoccupazione, da pensioni al ribasso, e da alcuna prospettiva imprenditoriale futura, ma ha aggravato la situazione.

Per fermare il vento antidemocratico dell’antipolitica e dell’antipartitismo bisogna immettere nuova linfa nel sistema istituzionale e politico, nuove idee e nuove scelte, proprio come sta facendo Hollande in Francia.

Votare Nichi Vendola alle primarie del CentroSinistra è l’unica soluzione in grado riportare l’individuo al centro della politica e della economia, la vera occasione per condurre l’Italia fuori dal tunnel cieco in cui ci hanno condotto l’alta finanza ed una spregevole classe politica.

La solita Italia, OPPURE VENDOLA!”

 

COMITATO “ISOLA PER VENDOLA”

1 di 10 Comunicati stampa

Sinistra Ecologia Libertà - Via Goito 39 (4° Piano) - Roma - Tel. 06/44700403 - Fax 06/4455832 - redazione@sxmail.it
Realizzato da Ivano Noè